BioSkin Workshop Weekend – Ultraformer III

TRATTAMENTO MEDICO ESTETICO NON INVASIVO DI RIMODELLAMENTO E RINGIOVANIMENTO DEL VISO.

Il trattamento con Ultraformer III è un procedimento innovativo che agisce mediante gli Ultrasuoni Focalizzati (HIFU), grazie alla tecnologia MMFU (Macro e Micro Ultrasuoni Focalizzati), per il lifting e il ritensionamento della pelle del viso.

Ultraformer agisce attraverso l’emissione di  ultrasuoni che sono in grado di stimolare il tessuto a vari livelli, dal derma superficiale e profondo, fino ad arrivare al sistema muscolo-aponeurotico superficiale (SMAS).

Questi stimolano la zona trattata  trasmettendo calore non percepito dal paziente.

L’azione è duplice :

1.Una contrazione immediata delle fibre di collagene innescando una neocollagenesi (produzione di nuovo collagene ) nei sei mesi successivi l’intervento. Il nuovo collagene viene prodotto, attraverso un’ aumento  della temperatura del collagene esistente a circa  63°; per avviare questo processo, fino a poco tempo fa veniva usata la radiofrequenza che era in grado di elevare la temperatura solo fino a 45 solo sullo strato più esterno rivelandosi così inefficace per un reale e duraturo ritensionamento della pelle.

2. Rompendo le cellule adipose, Rispetto alle precedenti tecnologie a ultrasuoni, Ultraformer III possiede una nuova generazione di trasduttori che può fornire una energia ultrasonica 8 volte maggiore

Data

23 Nov 2019
Expired!

Ora

09:00 - 16:00
IAPEM

Luogo

IAPEM
Via Rivoltana, 35, 20096 Pioltello MI
Categoria
BIOSKIN ITALIA srl

Organizzatore

BIOSKIN ITALIA srl

Speakers