BIORIVITALIZZAZIONE

Durata trattamento

20 minuti

Effetti

Immediati

Ospedalizzazione

Non prevista

Recupero

Immediato

Anestesia

Non prevista

Risultati

6-12 Mesi

VANTAGGI:

  • Trattamento rapido, non chirurgico
  • Maggior risultato di un trattamento cosmetico
Risultati attesi e rischi

Il risultato atteso è nel ritardare e prevenire l’invecchiamento, le perdita di tono e la lassità cutanea, e restituire alla pelle un aspetto idratata e giovanile.

Il trattamento

Il trattamento consiste in piccole iniezioni nel derma superficiale, a breve distanza l’una dal altra, indolori, che favoriscono la deposizione di nuovo collagene, elastina e ulteriore acido ialuronico. I biorivitalizzanti sono l’ideale in punti specifici del viso, del collo e del decolleté al fine di avere un miglioramento del turgore di tutta la superficie cutanea.

Dopo il trattamento

Il risultato atteso è un miglioramento del turgore, della tonicità e dell’elasticità della pelle, apprezzabile individualmente generalmente già dal primo trattamento; è comunque necessario prevedere almeno tre trattamenti a cadenza mensile seguiti da trattamenti singoli di mantenimento due volte all’anno.

Controindicazioni

Alle iniezioni possono seguire modeste reazioni locali di breve durata come gonfiore locale o arrossamento; molto raramente si verificano ecchimosi. Non si registrano generalmente complicazioni significative.

L’informazione pubblicata da questo sito è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.
Dati presi da Guidaestetica.it