BIOSTIMULAZIONE

Durata trattamento

20-30 minuti

Effetti

Immediati

Ospedalizzazione

Non prevista

Recupero

Immediato

Anestesia

Non prevista

Risultati

6-12 Mesi

VANTAGGI:

  • Migliora l’elasticità cutanea
  • Migliora l’idratazione ed il turgore del tessuto cutaneo
  • Aumenta visibilmente la tonicità / elasticità della pelle
  • Contrasta l’azione dei radicali liberi
Risultati attesi e rischi

Il risultato atteso è un miglioramento del turgore, della tonicità e dell’elasticità della pelle, apprezzabile individualmente generalmente già dal primo trattamento.

Il trattamento

Il trattamento è praticamente indolore e consiste in una serie di punture con aghi sottilissimi sulla zona da trattare (viso, decolté, mani, ecc.), in caso di pazienti sensibili si può applicare una crema anestetica sulle zone da trattare. I pazienti possono dopo il trattamento riprendono la loro vita normale infatti il trattamento può lasciare un arrossamento transitorio o piccoli lividi che possono essere facilmente coperti con un trucco.

Altro vantaggio offerto dalla biostimolazione è che può essere utilizzata come unica metodica anti-aging oppure essere di supporto ad altre metodiche quali: il riempimento delle rughe con acido ialuronico, la correzione di rughe d’espressione con botulino, le radio frequenze medicali ecc.

Dopo il trattamento

Sicuramente per avere un buon risultato bisogna prevedere un ciclo di sedute. Il numero e la frequenza delle sedute variano a seconda delle caratteristiche del paziente. Generalmente un protocollo medio prevede 3-4 sedute a distanza di 10-15 giorni l’una dall’altra, seguite da una seduta di mantenimento ogni 8 settimane.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazione.

L’informazione pubblicata da questo sito è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.
Dati presi da Guidaestetica.it