CORSI MONOTEMATICI / MASTERCLASS

I corsi Monotematici IAPEM, che si svolgono in 1 o 2 giornate, hanno la finalità di approfondire singoli argomenti di Medicina Estetica attraverso lezioni teoriche, supporti video e sessioni pratiche dei docenti su pazienti. Ad ogni iscritto verranno inoltre consegnate delle dispense che facilitano l’apprendimento e consentono, una volta terminato il corso, di ripercorrere a casa le fasi delle lezioni. Al termine del Corso il Medico corsista sarà in grado di utilizzare le singole tecniche illustrate.

Corso Hands-On SEFFILLER

Sabato 15 Dicembre 2018 Corso Hands-On – Il corso è dedicato alla Tecnica SEFFILLER®, procedura indirizzata per rigenerare il tessuto utilizzando la frazione vascolare stremale (SVF) contenente cellule staminali di origine adiposa (ADSCs).

Corso Teorico Pratico – SEFFILLER

Data da Definire – Corso Pratico SEFFILLER: La Nuova Era della Terapia Rigenerativa Dedicata al Medico Estetico . Docente Dr. Guido Maronati Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica – Trainer SEFFILLER

Rimodellamento

Domenica 25-11-2018 Rimodellamento con acido desossicolico per il trattamento dell’adiposità sottomentoniera con acido dessossicolico (Dott.ssa Flavia Guatteo)

Smile and Face – Corso Teorico Pratico

Sabato 27/10/2018 Smile & Face – Corso teorico pratico – Questo corso si occupa di approfondire le metodiche e le tecnologie per i trattamenti di medicina estetica non invasiva. I trattamenti combinati Fort Releasing Factor con filler e tossina botulinica.

CORSO PRATICO APTOS

Sabato 30/06/2018 Corso Pratico Aptos LA PREDICIBILITÀ DELL’UTILIZZO DEI FILI DI SOSPENSIONE TRA TECNICHE INNOVATIVE E TECNICHE DI UTILIZZO COMUNE. Docente Dr. Alberto Diaspro
Specialista in Chirurgia Maxillo Facciale e Medicina Estetica APTOS Trainer Certificate

Smile & Face Corso teorico pratico

Sabato 03/02/2018 Smile & Face – Corso teorico pratico – Questo corso si occupa di approfondire le metodiche e le tecnologie per i trattamenti di medicina estetica non invasiva. I trattamenti combinati Fort Releasing Factor con filler e tossina botulinica.