Become a IAPEM Model
CERCASI MODELLE/I PER TRATTAMENTI ANTI-AGINGL’Accademia Internazionale di Medicina Estetica Pratica di Pioltello-Milano (IAPEM) cerca modelle/i che siano disponibili a sottoporsi al lavoro pratico dei nostri Medici Chirurghi e Medici Odontoiatri.
Tutti i trattamenti avvengono sotto la supervisione di veri professionisti del settore.
Chi stiamo cercando
Modelle/i, tra i 19 e 50 anni, per i nostri Master di Medicina Estetica e Corsi Monotematici
- trattamenti VISO (filler, Botox, Fili, ecc.)
- trattamenti CORPO (carbositerapia, ecc.)
- trattamenti TRICOPIGMENTAZIONE

Quanto costa?
In cambio di una vostra serietà e correttezza sopratutto nel rispetto degli appuntamenti e orari, i trattamenti saranno assolutamento GRAUTITI! E’ possibile disdire l’appuntamento, ma chiediamo di farlo in tempo utile per trovare una sostituta. La mancata presenza mette in seria difficoltà l’organizzazione di un corso, per questo motivo chiediamo massima serietà.

Come diventare un modello/a IAPEM
Per diventare una modella o un modello IAPEM bisogna compilare il modulo in basso, o inviare un email a : segreteria@iapem.it assicurando di indicare il trattamento di interesse, allegando 1 o 2 foto senza filtri/modifiche, ed un numero di telefono e orario dove vi possiamo contattare. Se aggiudicato idoneo, verrete contatti per un appuntamento di prima visita con la direttrice didattico dell’accademia, la Dott.ssa Cinzia Forestiero.

I Posti sono limitati perciò prenotate subito!